Ciao Fanciulle !
Come primo post, giusto per inaugurare il mio blog che, ovviamente, verrà modificato piano piano non essendo io molto esperta , volevo parlarvi della mia esperienza con la E.L.F.
Con questa casa cosmetica ho fatto due ordini in due mesi e ho preso giusto un paio di cosine per ordine.
Il primo ordine risale a fine dicembre circa, ho scelto la spedizione standard quindi il pacco non è tracciabile ed il costo è di EURO 5,25. I tempi di consegna previsti variano dai 7 ai 15 gg lavorativi, anche se il mio pacco l'ho ricevuto dopo quasi 23 giorni lavorativi.
Dunque, essendo il primo ordine ho ordinato solo 3 cose di cui 1 della linea STUDIO e due della linea BASE.
Della linea studio ho ordinato una palette da 100 colori: MARBLE EYESHADOW PALETTE.
Questa palette era in offerta a circa 8 EURO e nonostante il prezzo ottimo, ottimi non sono gli ombretti.
Infatti sono rimasta molto delusa da questa palette in quanto i verdi, i rosa e i celesti (eccetto per qualche ciladina Shimmer) NON scrivono. I marroni e i beige scrivono leggermente di più e sono eccessivamente polverosi mentre i grigi hanno una pigmentazione normale.
Per cui è un prodotto che BOCCIO.
Della linea base ho preso due pennelli, uno da sfumatura e l'altro per la piega dell'occhio:
BLENDING EYE BRUSH
Questo pennello invece mi piace molto, è abbastanza morbido e non perde peli. Le setole sono molto fitte quindi la sfumatura sarà più delineata e precisa. Il costo è veramente molto basso infatti i pennelli della linea base costano tutti EURO 1,70.
EYE CREASE BRUSH
A mio parere, per essere un pennello da piega lo trovo leggermente grandicello. Anch'esso non punge e fa abbastanza bene il suo lavoro, se avesse avuto una dimensione più piccola sarebbe stato perfetto. Anche qui le setole sono molto fitte ed il prezzo è come l'altro di 1,70.
Con questo è tutto, a presto !
Se sei un’azienda di cosmesi, o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e revisionare sul mio blog con il mio personale giudizio,contattami qui: angelicatonti@gmail.com



ho un giveaway BENECOS sul mio blog, partecipa !
RispondiEliminahttp://www.armocromia.com/2013/06/flat-perfection-nevecosmetics-benecos-e.html